NUOVI ORIZZONTI PER LA TUA IMPRESA

L.I.VER - Liberi Imprenditori Veronesi

CRESCI CON NOI

Dai nuova energia alla tua impresa...

COMPETENZA, PROFESSIONALITA' e PASSIONE!

Più di quanto ti aspetti!!

ASSOPADANAFIDI - COOPERATIVA DI GARANZIA

"Importante strumento a supporto delle aziende"

La Cooperativa di garanzia Assopadanafidi è lo strumento creditizio di L.I.VER posto al servizio delle imprese artigiane e delle PMI ad essa associate.

Assopadanafidi prosegue il suo cammino di sostegno e di incentivazione allo sviluppo produttivo delle imprese favorendo l'accesso al credito. Ricerca le opportunità più convenienti offerte dal mercato finanziario, promuove attraverso una consapevole sinergia con gli istituti di credito presenti sul territorio iniziative ad "hoc" per soddisfare le esigenze di ciascuna impresa. L'operatività è improntata sin dall'inizio sui seguenti principi:
- valutazione qualitativa delle imprese associate nella loro operatività territoriale
- velocità di risposta
- assistenza e supporto nel rapporto banca impresa

La Cooperativa di garanzia Assopadanafidi si propone come supporto alle imprese nella richiesta di finanziamento attraverso i canali bancari. Il sistema dei confidi rappresenta lo strumento più veloce ed economicamente più interessante per il sostegno alle attività finanziarie delle aziende ed ai loro investimenti. La copertura a garanzia (pari al 50% del rischio) prestata dal consorzio, permette alle aziende di trovare il canale aperto nei confronti del sistema bancario.

La Cooperativa di garanzia fidi, persegue il fine di sostenere e di incentivare lo sviluppo produttivo delle imprese favorendo l'accesso al credito.

Possiamo offrire:
- Affidamenti di esercizio (rinnovabili annualmente) per: apertura di credito in C/C; anticipo portafoglio S.B.F. ; anticipo datture Italia; anticipo export; anticipo import
- Finanziamenti a medio termine per: investimenti produttivi; scorte; liquidità aziendale
- Finanziamenti a breve termine per: anticipo 13^, 14^ e mensilità e TFR; pagamento delle imposte; anticipo crediti IVA chiesti a rimborso
- Finanziamenti destinati a piccoli interventi produttivi

Ricordiamo che:
il preventivo, la presentazione della pratica e la relativa istruttoria non presenta costi per il cliente se non al momento dell'eventuale erogazione da parte dell'Istituto di Credito.
La nostra delibera ha validità di 120 giorni.

 

 

PER INFORMAZIONI:

presso le sedi dell'Associazione o scrivendo a info@liververona.it