NUOVI ORIZZONTI PER LA TUA IMPRESA

L.I.VER - Liberi Imprenditori Veronesi

CRESCI CON NOI

Dai nuova energia alla tua impresa...

COMPETENZA, PROFESSIONALITA' e PASSIONE!

Più di quanto ti aspetti!!

I fondi interprofessionali servono a promuovere e finanziare la formazione dei lavoratori delle imprese aderenti 

e a favorire lo sviluppo occupazionale implementando la competitività delle imprese attraverso il finanziamento di Piani Formativi dedicati alle specifiche necessità dell'azienda. L'impresa mediante l'adesione ad un Fondo, autorizzano l'INPS a trasferire lo 0,30% dei contributi versati per ogni lavoratore dipendente - il contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria - direttamente ad un Fondo Interprofessionale.

Saper scegliere il Fondo Interprofessionale più adatto, spesso risulta per l'azienda complicato, in quanto i Fondi hanno caratteristiche e funzionalità diverse.

Per questo motivo, grazie all'esperienza acquisita in questi anni nel mondo della Formazione Finanziata, cerchiamo di facilitare le aziende nella scelta del Fondo Interprofessionale più adatto e per le aziende che già risultano aderenti, siamo di supporto nella gestione delle risorse accantonate.  

"Accedere ad un Fondo Interprofessionale significa offrire ai dipendenti dell'azienda un'opportunità di crescita e di sviluppo competitivo, minimizzando o annullando i costi della formazione"

Attraverso il nostro staff offriamo:

-Supporto all'azienda nell'adesione e nell'iscrizione al Fondo,

-Effettuiamo, insieme all'azienda, l'analisi dei fabbisogni formativi,

-Gestione e presenta il progetto formativo

 

SCARICA INFORMATIVA

 

PER INFORMAZIONI:

Tel. +39 045 577866

Mail. info@liververona.it