NUOVI ORIZZONTI PER LA TUA IMPRESA

L.I.VER - Liberi Imprenditori Veronesi

CRESCI CON NOI

Dai nuova energia alla tua impresa...

COMPETENZA, PROFESSIONALITA' e PASSIONE!

Più di quanto ti aspetti!!

CATALOGO CORSI WEBINAR

L.I.VER offre la possibilità di partecipare ai propri corsi di formazione a distanza in materia di Sicurezza sul Lavoro, attraverso un sistema online di Videoconferenza che consente di partecipare interattivamente ai corsi organizzati da L.I.VER, senza spostarsi dall'ufficio o da casa.


I Corsi svolti in Videoconferenza risultano conformi alle prescrizioni della vigente legislazione in materia di Salute e Sicurezza sul lavoro, e quindi gli attestati hanno la stessa validità di quelli rilasciati per i Corsi svolti in aula. 

COSA SERVE PER PARTECIPARE AD UN CORSO IN VIDEOCONFERENZA?

Partecipare ad un corso sicurezza in Videoconferenza è semplice, basta una connessione internet, un pc dotato di uscita audio e una Webcam. Per una buona fruizione del corso si sconsiglia l’utilizzo di collegamenti in wireless, se la rete wi-fi può essere utilizzata da altri utenti aziendali.

Una volta effettuata l'iscrizione ad un corso sicurezza in videoconferenza, L.I.VER invierà un’e-mail contenente un link che permetterà di accedere, il giorno prefissato per il corso, all'aula virtuale e credenziali di accesso.

I test di apprendimento per le verifiche intermedie e finali saranno svolti anch'essi in videoconferenza acquisendo le risposte dei partecipanti.

VANTAGGI DEI CORSI SICUREZZA IN VIDEOCONFERENZA

-Il docente potrà interagire direttamente e interattivamente con tutti gli allievi

-La comunicazione è diretta e immediata tra docente e discenti proprio come avverrebbe in un’aula tradizionale, grazie al sistema audio. Entrambi avranno la possibilità di sentire eventuali interventi o domande esposte al docente durante la lezione.

 

PER INFORMAZIONI:

Tel. +39 045 2050066

Mail. info@liververona.it