Come associarsi a L.I.VER
Associandoti a L.I.VER, l’impresa può usufruire di diversi servizi quali finanziamenti alle imprese, finanza agevolata, consulenza legale e consulenza in ambito di sicurezza sul lavoro, tutela della salute, formazione a catalogo e formazione finanziata, medicina del lavoro, ambiente ed ecologia, igiene alimentare.
L’adesione può avvenire compilando la scheda di adesione e inviandola all’indirizzo associazione@liververona.it, oppure recandosi presso la sede dell’Associazione L.I.VER.
L’adesione prevede il pagamento di una quota annuale che può essere corrisposta direttamente presso la sede dell’Associazione L.I.VER in via Trainotti 6 a Verona oppure tramite bonifico bancario intestato ad ASSOCIAZIONE LIBERI IMPRENDITORI VERONESI PER L’EUROPA – Causale “Tesseramento Associazione Liver” IBAN IT28M0200859752000040303546
L’adesione all’Associazione L.I.VER è libera e aperta a tutte le imprese e comporta il versamento dei contributi associativi, a norma di Statuto. I soci si impegnano a osservare le norme dello Statuto dell’Associazione L.I.VER.
Se desideri creare una convenzione con l’Associazione L.I.VER, contatta i nostri uffici per richiedere maggiori informazioni